Archivio mensile:giugno 2013

I guadagni dei giocatori d’azzardo e dei casinò

In molti si domandano quanto possa guadagnare un fenomeno e campione del mondo come Greg Merson da una possibile sponsorizzazione. Certamente qualcosa visto che prima del tavolo finale alle WSOP proprio Merson ha legato il suo nome a quello del famoso sito IveyPoker e dopo la grande prestazione di ottobre Merson ha ridiscusso il suo contratto proprio con Ivey.

Siamo comunque in un periodo nel quale l’era d’oro de poker è lontana, ovviamente dopo il black friday molto è cambiato, in particolare negli Stati Uniti. Proprio in questo senso Greg Merson si deve adeguare a questo nuovo trend nonostante solo durante le ultime WSOP Merson abbia vinto quasi 10 milioni di dollari.

Merson non sta giocando molto negli eventi live, ma certamente la sua attività ai tavoli High Stakes di Macao è costante ed i risultati sono buoni. Se prima delle sue vacanze non era orientato a firmare con Ivey, dopo questo periodo Merson ha valutato le varie opzioni di sponsorizzazione ed ha compreso che l’offerta di Ivey era senza dubbio la migliore.