Come giocare al blackjack nei casino online italiani

Il Blackjack è un gioco di carte che ha coinvolto, nel corso della sua storia, generazioni di giocatori, in quanto è uno dei pochi dove la strategia e l’abilità del giocatore possono notevolmente ridurre il vantaggio del casinò. Il giocatore, nel nostro tempo, non ha più la necessità di recarsi al casinò per giocare al Blackjack, grazie alla presenza di tanti casinò online, dove è possibile interagire per conseguire delle vincite di tutto rispetto. Nei prossimi paragrafi, metteremo in evidenza le caratteristiche del Blackjack online che si può praticare all’interno dei casinò legali italiani.

Il Blackjack online è un gioco che può essere praticato all’interno dei casinò online legali.
In tali piattaforme, il giocatore troverà il meglio del gambling, ma anche il massimo standard di sicurezza che si possa trovare in circolazione nel web. Le percentuali di vincita che vengono riconosciute, sono in media comprese tra il 90-95%. Ciò vuol dire che buona parte delle risorse, che derivano dal volume di gioco prodotto dai giocatori, viene di nuovo distribuita sotto forma di vincite in favore dei vincitori.
Le percentuali di gioco vengono continuamente tenute sotto controllo dall’Aams, alla quale, periodicamente, ogni società di gambling concessionaria di licenza deve inviare un report in cui vengono rendicontate tutte le somme che sono state ridistribuite sotto forma di vincite.
Inoltre, bisogna dire che per giocare al Blackjack online, il giocatore può pure optare per il gioco per puro divertimento. Se, invece, vuol provare il brivido della scommessa con soldi veri, egli può accedere alla modalità di gioco in “Real Money”, sfruttando l’ottimo bonus di benvenuto del 50-100% sul primo versamento eseguito dal giocatore appena registrato. In questo modo, l’utente beneficerà di un fondo abbastanza consistente che contribuirà nell’incrementare le proprie possibilità di vincita.

Il Blackjack online è un gioco che si presta anche per essere praticato in versione “live”.
Infatti, all’interno di buona parte dei casinò online Aams, è possibile trovare una sezione che è predisposta al gioco dal vivo. Il giocatore, stando comodamente seduto dinanzi ad una webcam ha la possibilità di interagire con un vero croupier presente in sale che si occupa di curare ogni fase di gioco.
Inoltre, viene messo a disposizione un servizio di chat live con cui è possibile comunicare in tempo reale sia con il croupier in sala che con gli altri giocatori che sono collegati e che prendono parte al gioco che si svolge nello stesso tavolo. Il gioco in versione live può essere praticato solo se si gioca in modalità “Real Money”, vale a dire puntando soldi veri. Il gioco del Blackjack può essere praticato anche dagli utenti che dispongono di un dispositivo mobile, come un cellulare Android oppure un Tablet.
Infatti, molte piattaforme con licenza Aams hanno introdotto una sezione appositamente dedicata al gioco in versione “mobile”, dalla quale è possibile scaricare delle applicazioni gratuitamente che, in pochi secondi, possono essere installate nel vostro dispositivo, per iniziare a giocare per divertimento o con soldi veri anche quando si è in movimento!